giovedì 30 settembre 2010

Youcanprint.it













Youcanprint.it (http://www.youcanprint.it/) Fondato il 26 Settembre 2007, Youcanprint.it, marchio commerciale della società Borè s.r.l., è uno dei primi siti in Italia ad offrire la possibilità di stampare o pubblicare il proprio libro, catalogo, book fotografico in modo semplice, economico ed accessibile praticamente a tutti. Youcanprint, infatti, permette a chiunque di accedere al mondo dell'editoria, offrendo la possibilità di veder finalmente pubblicata e stampata la propria opera. I prezzi dei servizi offerti da Youcanprint.it non temono nessun paragone con i costi che si dovrebbero sostenere rivolgendosi a “Il Mio Libro”, “Lulu” o “Blurb”. La stampa del vostro volume non esaurisce l'offerta di Youcanprint.it. Accompagnare un libro con un'ottima presentazione può voler dire doversi assicurare una campagna promozionale degna di questo nome. Biglietti da visita, brochure, locandine, inviti e segnalibri coordinati con la vostra pubblicazione garantiscono una riuscita ottimale dei vostri reading o presentazioni.

Ma la differenza più evidente, e per noi fondamentale, rispetto agli altri service di book on demand è la cura che noi mettiamo nel realizzare i vostri libri. Che sia un romanzo, un libro di poesie o un catalogo d'arte, sapremo consigliarvi e seguire passo dopo passo l'impaginazione e la “chiusura” della vostra opera. Mentre ilmiolibro o lulu vi mettono di fronte a sistemi automatici, spesso complicati e non flessibili, con noi avrete a disposizione delle “persone”, con le quali parlare e che vi saranno accanto, vi consiglieranno e renderanno realtà i vostri sogni e desideri.La comunicazione tra l'autore e chi si offre di stampare l'opera non deve mai prescindere da un rapporto di collaborazione continuo per garantire un risultato ottimale. “Alla freddezza” di un software di impaginazione online preferiamo il “rapporto umano”, con gli stessi costi di realizzazione.

Ecco un esempio: La scultura 1971-2009 - Gennaro Esca

"Gennaro Esca è nato a Napoli. Ha studiato all’Istituto d’Arte “Filippo Palizzi” di Napoli, all’Accademia di Belle Arti della stessa città con Augusto Perez e Comunicazione pubblicitaria all’Università per Stranieri di Perugia. È titolare della Cattedra di Discipline Plastiche ed Educazione Visiva presso l’Istituto d’Istruzione Superiore “G. Mazzatinti” di Gubbio (PG).
Ha esposto alla Quadriennale d’Arte al Palazzo delle Esposizioni di Roma ed in Gallerie nazionali ed internazionali. Le ultime mostre alla Galleria Artico di Perugia nel 2007; Al Caffè Letterario di Roma nel 2008; alla Galleria Il Trittico di Roma; al Centro Internazionale OAD in via del Corso a Roma per il 400esimo anniversario della morte del Caravaggio nel 2010; alla Galleria LineaDarte Officina Creativa di Napoli per la Biennale del Libro d’Artista. L’Associazione “A Ruota Libera”, con l’adesione del Presidente della Repubblica, ha curato la personale al Castel dell’Ovo di Napoli, dicembre 2009-gennaio 2010; a marzo 2010 l’ultima personale al Palace Museum de Uruguay, a cura di Noemi Silvera.

Info e archivio: garcoes.contemporaryart@hotmail.it

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Web: www.gennaroesca.it

Contatti: info@youcanprint.it

Nessun commento:

Posta un commento