martedì 15 gennaio 2013

ARRIVANO I LIBRIDINOSI



Cari lettori di questo spazio on line, eccoci a proporvi un progetto senza scopo di lucro per l’anno 2013. Si tratta della creazione dei Libridinosi.
PERCHÉ? - Con i Libridinosi vogliamo uscire dal web e rendere le vostre 10 righe dai libri tangibili, passare dai bit alla carta per riportare a voi lettori le citazioni che avete scelto e inserito nel sito, le parole che vi hanno fatto pensare, sognare, piangere, ridere, tremare. I Libridinosi sono pensati come una serie di volumetti snelli e accattivanti che parlano alle emozioni dei lettori. Ognuno è dedicato a un tema e raccoglie brani di libri in 10 righe (completi di metadati del libro e nome del lettore) che lo affrontano nei modi più disparati.
FUND READING - Se raggiungiamo 10.000 euro i libridinosi verranno stampati e i più generosi di voi riceveranno il n. 1 direttamente a casa.
Se non raggiungiamo l'obiettivo i libridinosi non verranno stampati ma tutti riceverete a casa una Busta sorpresa 10 righe e tramite mail... l'e-book n. 1 libridinosi. Se superiamo 10.000 euro i vostri contributi in più verranno utilizzati per lo sviluppo relazionale, contenutistico e tecnologico di www.10righedailibri.it perché ne abbiamo molto bisogno. E se esagerate stampiamo anche tanti Libridinosi. E così diamo una forma al patrimonio di citazioni (83.000 righe da voi postate) che conserviamo e che cresce ogni giorno. I nomi di tutti voi lettori, sostenitori,  associazioni, aziende ecc., salvo vostre diverse indicazioni, appariranno nel sito e in nei ringraziamenti stampati sul n. 1.
Il contatore delle donazioni sarà visibile a partire dal 20 gennaio. Su su su! Aiutateci a fare crescere 10 righe dai libri e passate parola... Più siamo più righe dai libri leggiamo!

Staff 10 righe dai libri



Nessun commento:

Posta un commento