Pagine

martedì 10 ottobre 2023

UNA ZUCCA COLOR SANGUE di Dottor Stranamorte (ELECTA JUNIOR)

Cosa succederebbe se avessi la possibilità di conoscere il tuo futuro? Cosa faresti se un ascensore ti conducesse in una realtà parallela? E se incontrassi dei bambini dagli occhi neri? O lo spirito della ragazza bullizzata?

 

Per festeggiare il giorno di Halloween il Dottor Stranamorte, studioso di casi fuori dall’ordinario, ha deciso di raccontare la storia di alcuni compagni di classe che si raccontano delle storie. Delle storie talmente inquietanti da far venire i brividi anche ai più coraggiosi di loro. Esiste sul serio l’avvelenatore di dolcetti? È vero che una certa sequenza di tasti può portare un ascensore a un piano inesistente? Perché i bagni di una scuola in Giappone sono infestati da uno spirito in cerca di vendetta? Qual è il numero di telefono che esaudisce qualunque desiderio ma richiede un prezzo da pagare? Esiste una pagina Wikipedia capace di aggiornarsi in anticipo e predire il futuro? Impressionati da questi racconti, i compagni si chiedono dove finisca il confine con la realtà e dove inizi la superstizione. E poi, perché nonostante l’orario d’inizio delle lezioni sia passato da un pezzo, in classe ci sono soltanto loro?

Un libro di racconti di Halloween super- creepy, un viaggio nel mondo delle leggende metropolitane, scritto da un misterioso autore che non vedrai l’ora di conoscere… o forse dovresti averne paura?

 

 

Il Dottor Stranamorte è un appassionato studioso di casi fuori dall’ordinario che a volte possono avere gravi ripercussioni sulle persone coinvolte. Leggende metropolitane, decessi inspiegabili, apparizioni paranormali, contatti con extraterrestri o entità spiritiche,

tutto questo è oggetto di indagine del Dottor Stranamorte, che ha deciso di raccogliere in questo suo primo libro il frutto di numerosi anni di ricerche. Alcuni dei casi qui presentati sono supportati da fatti e prove raccolte, mentre altri attendono ancora una conferma

definitiva. L’importante è indagare con metodo e passione, evitando di catalogare in modo automatico questi avvenimenti come frutto di fantasia. 

 


 

Nessun commento:

Posta un commento