«Un'agenda scolastica a prova di zombi, slime, cacche urlatrici e compagni snervanti», Cube Kid
Per i lettori affezionati della serie Diario di un guerriero, arriva l'agenda scolastica che accompagnerà il prossimo anno di scuola ogni giorno con i disegni e le battute ispirate ai libri.I ragazzi vi ritroveranno dunque tutti gli spassosi e irriverenti personaggi della fiction: Minus, il noob che sogna di fare il guerriero, ma anche Steve, gli zombi, gli slime.
L'agenda è firmata da Cube Kid, l'autore cha ha inventato il personaggio di Minus e ha conosciuto con i suoi libri un successo internazionale senza precedenti, con 12 edizioni e oltre 1 milione di copie vendute nel mondo e 300.000 solo in Italia.
Cube Kid è americano (nato nel 1982), vive in Alaska. E' un gamer appassionato di Minecraft. Un nerd, esce poco, il computer è il suo mondo. Fin da ragazzino amava scrivere storie. Così una passione giovanile, associata ai videogiochi, è diventata un mestiere. Oggi Cube Kid è uno scrittore full-time.Il suo primo libro, un ebook autopubblicato in inglese nel 2015 (Diary of a wimpy villager) è stato subito un successo nella comunità dei Minecraft gamer. Dopo la serie Diario di un guerriero, ha pubblicato Un gattino nel nether, due fumetti e un escape book.

Nessun commento:
Posta un commento